Specifiche
- Porto principale: Bodrum
- Bandiera: Turca
- Costruito/Rinnovato: 2014 / 2020
- Lunghezza: 20 m
- Baglio: 5.80 m
- Motore: 2x 450 CV
- Velocità Massima: 15 nodi
- Generatore: 22 kW + 12 kW
- A/C: Sì
Peschereccio
Bodrum
4 Cabine
8 Passeggeri
3 Equipaggio
BABOSCH peschereccio è situato al porto di Bodrum e batte bandiera turca. Con il suo colore espressivo, BABOSCH è un peschereccio molto notevole. La sua area di navigazione è altrettanto Bodrum, Marmaris e Gocek. A seconda della disponibilità si può noleggiare anche in diversi porti.
La sua lunghezza è 20 metri con un baglio di 5,80 metri. Uno dei maggiori vantaggi è la sua piattaforma con una scala che consente un facile accesso al mare, inclusa una passerella completamente automatica per un passaggio sicuro a terra. L’area prendisole con le sue tende è ottima per tenerti fresco nella calda estate per chi vuole ombra. I materassini sono grandi e comodi. Il flybridge è un’area aggiuntiva da scoprire che vi fa sentire a casa.
Il trawler BABOSCH può ospitare 8 persone in 4 cabine spaziose. Ci sono 4 cabine doppie e sono perfettamente adatti per due ospiti adulti. Ogni cabina è dotata di aria condizionata, TV, lettore DVD e sistema musicale.
Per quanto riguarda il divertimento, il salone offre un televisore integrato con TV satellitare e un sistema audio. BABOSCH presenta pinne, maschere, snorkelling, un paddleboard e una canoa per divertirsi durante soste di bagni.
Noleggia trawler BABOSCH per vacanza al mare in Turchia.
Vi preghiamo di contattarci direttamente per disponibilità ed informazioni ulteriori sul peschereccio BABOSCH.
Tutte le specifiche del peschereccio sopra menzionato sono solo a scopo informativo. Ci possono essere cambiamenti nelle caratteristiche specificate durante la manutenzione/riparazione dei caicchi ad intervalli regolari. Opus Yachting non può essere ritenuto legalmente responsabile per le modifiche.
La quota comprende
Tasse portuali (marine private esclusi) e formalità portuali
Tasse di agenzia per certificato di navigazione e procedure necessarie
Tasse di ormeggio
Servizio equipaggio
Acqua di utilità
Spese diesel e benzina
Biancherie ed asciugamani
Uso delle attrezzatura sulla barca
Assicurazione yacht
La quota non comprende
Imposta sul valore aggiunto (IVA)
Cibo e bevande
Spese carburante di gommone (In caso di utilizzo di impianti per sport acquatici a bordo)
Trasferimenti aeroportuali
Tutte le tasse portuali, le tasse di ormeggio, le formalità doganali, i costi dei transitlog e le tasse per i servizi di agenzia in acque estere.
Biglietti d’ingresso ai siti archeologici ed escursioni facoltative
Mance
NOTA IMPORTANTE
*Controllate la vostra assicurazione sanitaria all’estero, sarebbe necessaria un’assicurazione di viaggio!
*I servizi inclusi e non inclusi sopra indicati, variano a seconda degli yacht applicati APA (Advance Provisioning Allowance)!