Specifiche
- Porto principale: Bodrum
- Bandiera: Turca
- Costruito/Rinnovato: 2013 / 2023
- Lunghezza: 47 m
- Baglio: 9,40 m
- Motore: 2x 500 CV
- Velocità Massima: 12 nodi
- Generatore: 4x 33 kW
- A/C: Sì
Caicco Barca
Bodrum
16 Cabine
36 Passeggeri
7 Equipaggio
Caicco ADMIRAL è stato costruito nel 2013 e dopo una seria manutenzione e riparazione nel 2023 e ha acquisito l’aspetto attuale. La barca tradizionale di legno ADMIRAL ha una capacità di 36 passeggeri, che è la capacità massima che uno yacht commerciale può trasportare sulla costa turca e sulle isole greche. Il caicco è soprattutto ideale per gruppi numerosi. Il porto principale di ADMIRAL è Bodrum e naviga sotto bandiera turca. L’area di navigazione del caicco è principalmente Golfo di Gokova, il Golfo di Hisarönü, le isole del Dodecaneso Sud e Nord ma naviga anche presso la costa licia, Gocek e Fethiye.
ADMIRAL caicco di lusso a tre alberi ha una lunghezza di 47 metri e un baglio di 9,40 metri. Oltre a due macchine principali che producono 500 cavalli, dispone di quatro generatori da 33 kilowatt. La velocità massima della barca può raggiungere fino a 12 nodi. Appena si fa il primo passo un’area bangacia ( gruppo di sedute a poppa dei caicchi ) molto ampia accoglie gli ospiti. Questa è una delle zone preferite dagli ospiti per rilassarsi e fare piccoli sonnellini durante il giorno. Proprio di fronte alla bangacia c’è un american bar con sgabelli.
L’area del flybridge è facilmente accessibile tramite le scale sui lati destro e sinistro del salone. Qui viene fornito agli ospiti un’enorme area prendisole, soggiorno e ricreazione con viste panoramiche. Per gli appassionati di yoga e meditazione, questo spazio offre l’occasione perfetta per aprire i chakra al mattino. Inoltre, ci sono i materassini sufficenti per tutti gli ospiti. Nella parte posteriore di questa zona, in fondo all’albero di mezzana, c’è la timoneria dove si gestisce il caicco.
Forse la zona più affascinante del caicco ADMIRAL è il ponte di prua. 4 tavoli da pranzo e gruppi di sedute fisse disposti intorno all’albero di prua che promettono cene meravigliose accompagnate da lunghe conversazioni all’aria aperta nelle calde serate estive. Durante la navigazione ascoltare il suono delle onde e sentire il vento che ti colpisce il viso in questo luogo crea un vero effetto meditativo.
Nei caicchi classici più piccoli forse la zona meno utilizzata è il salon. Tuttavia, lo stesso non vale per la barca ADMIRAL. Gruppi di sedute fisse posizionati a dritta e a sinistra nel salone e grandi tavoli da pranzo corredati da sedie consentono di cenare contemporaneamente a 36 ospiti. La sala viene utilizzata in modo molto efficace in alta stagione quando fa molto caldo e mentre in bassa stagione in caso di maltempo.
Il caicco di lusso ADMIRAL può ospitare un totale di 36 ospiti in 16 cabine sia sulle coste turche che sulle isole greche. Tutte le cabine hanno un design spazioso ed elegante e ogni cabina è dotata di WC, cabina doccia e aria condizionata. La barca dispone di 2 cabine armatoriali, 8 cabine doppie, 4 cabine triple e 2 cabine twin con letti separati.
C’è una TV, un sistema audio e un lettore DVD nella lounge per consentire agli ospiti di godersi il tempo libero durante la crociera blu. La connessione Wi-Fi è valida nelle acque turche e gli ospiti possono utilizzarla gratuitamente.
Gli ospiti possono beneficiare di attrezzature per sport acquatici come maschere, pinne, boccagli, canoe, paddleboard, sci d’acqua, banane e ringo.
Se avete in programma una crociera blu con una famiglia numerosa e un gruppo di amici affollati, vi consigliamo in particolare la barca ADMIRAL.
Vi preghiamo cortesemente di contattarci per chiedere disponibilità ed avere informazioni ulteriori sul caicco di lusso ADMIRAL.
Tutte le specifiche del caicco sopra menzionato sono solo a scopo informativo. Ci possono essere cambiamenti nelle caratteristiche specificate durante la manutenzione/riparazione dei caicchi ad intervalli regolari. Opus Yachting non può essere ritenuto legalmente responsabile per le modifiche.
La quota comprende
Tasse portuali (marine private esclusi) e formalità portuali
Tasse di agenzia per certificato di navigazione e procedure necessarie
Tasse di ormeggio
Servizio equipaggio
Acqua di utilità
Spese diesel e benzina
Biancherie ed asciugamani
Uso delle attrezzatura sulla barca
Assicurazione yacht
La quota non comprende
Imposta sul valore aggiunto (IVA)
Cibo e bevande
Spese carburante di gommone (In caso di utilizzo di impianti per sport acquatici a bordo)
Trasferimenti aeroportuali
Tutte le tasse portuali, le tasse di ormeggio, le formalità doganali, i costi dei transitlog e le tasse per i servizi di agenzia in acque estere.
Biglietti d’ingresso ai siti archeologici ed escursioni facoltative
Mance
NOTA IMPORTANTE
*Controllate la vostra assicurazione sanitaria all’estero, sarebbe necessaria un’assicurazione di viaggio!
*I servizi inclusi e non inclusi sopra indicati, variano a seconda degli yacht applicati APA (Advance Provisioning Allowance)!