Chi Siamo

Opus Yachting nasce dall’incontro di due giovani che hanno deciso di unire le proprie forze e la loro decennale esperienza maturata in diversi settori del turismo.

La nostra missione è fornire, sin dal primo contatto, un servizio onesto e di qualità ai clienti provenienti da tutto il mondo, indipendentemente dalla lingua, religione, razza, età, sesso e origine etnica. Per alcuni il blu è solo un colore, per noi amanti del mare e velisti “blu” significa raggiungere i tre quarti del mondo.

Crediamo che la motivazione della vita non sia risparmiare soldi ma raccogliere ricordi magari incontrando persone appassionate di mare.

Siamo sempre a vostra disposizione per creare ricordi indimenticabili. Operiamo nel pieno rispetto della cultura e tradizione locale e della tutela dell’ambiente creando, appunto, l’incontro perfetto tra turismo, cultura, natura e mare.

Da quelli che amano immergere i piedi in mare ai maratoneti, dai velisti professionisti ai velisti dilettanti, dai non nuotatori agli ottimi nuotatori. Non importa quale sia il tuo approccio con il mare.

Opus Yachting è multilingue e fornisce servizi in olandese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo e turco.

Ahmet

Fondatore e amministratore di Opus Yachting. Ha iniziato la sua carriera nel turismo come guida sui caicchi tradizionali per i turisti sia locali, sia internazionali. Dal 2004, grazie alla sua esperienza a terra e in mare, ha conosciuto a fondo i diversi aspetti del turismo. Ha maturato le proprie competenze nel settore marittimo raccogliendo informazioni attraverso la partecipazione a diversi yacht masters e direttamente sul campo attraverso il rapporto diretto con molti capitani e marinai con cui ha collaborato in questi anni.

Grazie al suo approccio orientato alla soluzione dei problemi, svolge con successo ed efficacia i suoi compiti per esaudire qualsiasi richiesta o aspettativa sia a terra, sia in mare.

Crede che le onde, il vento e il suono delle vele siano pura armonia, come in una sinfonia. Ecco perché vede il suo lavoro come la composizione di un’opera d’arte.

Meltem

Co-founder e direttore delle operazioni. Avere geni olandesi e turchi nel suo DNA ha facilitato l’influenza su persone di culture e lingue diverse durante la sua carriera. Meltem è nata e cresciuta in Olanda, si è poi stabilita in Turchia, assorbendo e mescolando perfettamente le culture dei due paesi.

Ha lavorato per molti anni a livello nazionale ed internazionale in diverse agenzie del turismo. Sa come far sentire gli ospiti a proprio agio mettendo a loro disposizione la propria professionalità e competenza, anche attraverso la pianificazione prestando la massima attenzione ai minimi dettagli.

Il suo nome “Meltem” l’ha certamente influenzata, sentendosi sempre attratta dal mare. Appena entrata nel settore dello yachting, si è immediatamente resa conto che quello sarebbe stato il suo posto nel mondo. Con la sua energia positiva, gentilezza e diligenza è una vera “brezza” che soffia dalla terra al mare.