Versamento e Prenotazione

Per finalizzare la prenotazione del caicco e bloccare la data scelta, deve essere versato il 35% del prezzo totale di noleggio. Tale percentuale viene conteggiata come anticipo. Il saldo deve essere versato un mese prima della data di imbarco.

*Le tariffe di pagamento ed i prezzi del saldo potrebbero variare per le prenotazioni Early Booking e Last Minute.

Cancellazione

In caso di cancellazioni effettuate 90 giorni o più prima della data di arrivo, la caparra verrà interamente rimborsata.

Le cancellazioni effettuate tra 89 e 30 giorni prima della data di arrivo, sarà detratto dal saldo il 40% del prezzo totale del noleggio. La differenza verrà rimborsata.

Per le cancellazioni effettuate 29 giorni prima dell’imbarco, il prezzo totale di noleggio non è rimborsabile.

Sostituzione dello Yacht

Se lo yacht prenotato è dichiarato non navigabile, Opus Yachting ha il diritto di fornire ai clienti un altro yacht di standard equivalente o superiore.

La sostituzione dell’imbarcazione dovrebbe essere completata entro 36 ore.

Coronavirus e Cause di Forza Maggiore 

In caso di restrizioni di viaggio (cancellazione dei voli, chiusura delle frontiere e relative cause di forza maggiore) a causa della pandemia, i clienti possono cambiare le loro prenotazioni in un’altra data della stagione di riferimento o nella stagione successiva. Chi non desidera un cambio di prenotazione riceve un rimborso totale.

Opus yachting non è responsabile per i passeggeri non vaccinati che non sono accettati in aeroporto a causa del protocollo di vaccinazione del paese correlato. Qui di seguito è possibile verificare le correnti politiche Covid -19 dei governi per i viaggiatori.

TURCHIA
Info

GRECIA
Info

ITALIA
Info

Entrambe le parti potrebbero non adempiere ai propri obblighi a causa di conflitti interni o internazionali, disastri naturali, epidemie, quarantena, coprifuoco e guerre che interromperanno le attività turistiche a seconda del paese correlato.

In caso di forza maggiore, Opus Yachting e il noleggiante possono concordare la cancellazione del contratto. Il deposito verrà rimborsato al noleggiante senza alcun risarcimento.

Reclamo

In caso di problemi durante la crociera, si prega di informare direttamente il capitano che è responsabile della gestione dello yacht. Se il vostro capitano non è in grado di trovare una soluzione adeguata, è possibile contattare il rappresentante di Opus Yachting tramite i numeri di contatto o inviare una e-mail a support@opusyachting.com.

Il rappresentante vi contatterà prontamente per offrire una soluzione soddisfacente, onde consentirvi di godere della vostra vacanza senza ulteriori interruzioni.

Per fornire il miglior servizio durante e dopo la vostra vacanza di crociera blu, vi chiediamo gentilmente di condividere i vostri pensieri e commenti con noi. Apprezziamo molto vostri feedback e vi ringraziamo in anticipo per contribuire al miglioramento del servizio di Opus Yachting.