Specifiche
- Porto principale: Bodrum
- Bandiera: Turca
- Costruito/Rinnovato: 2017
- Lunghezza: 22m
- Baglio: 5.90m
- Motore: 320 CV
- Max Speed: 10 nodi
- Generatore: 27 kW
- A/C: Sì
Caicco Barca
Bodrum
4 Cabine
8 Passeggeri
3 Equipaggio
Il caicco ELIFIM 11 è un motoveliero costruito nel 2017. Il porto principale della barca è Bodrum ed è battente bandiera turca. Con il suo meraviglioso design esterno bianco, le linee eleganti e il design spazioso degli interni, è una barca spesso preferita nella sua categoria. Quando le condizioni meteorologiche lo permettono apre le vele e sembra un cigno sul mare. Caicco ELIFIM 11 è l’ideale per gli ospiti che vogliono fare una crociera blu tra le famiglie e gli amici intimi.
La lunghezza totale della barca ELIFIM 11 è di 22 metri con un baglio di 5,90 metri. Ha un motore principale da 320 CV e un generatore da 27 kW. Può raggiungere una velocità massima di 10 nodi. Una zona comoda a poppa è sempre a disposizione degli ospiti.
L’ampia zona salotto a poppa della barca è decorata con piccoli cuscini. Al centro del ponte c’è un tavolo da pranzo e sedie eleganti che possono ospitare 8 persone comodamente. Questo tavolo, dove gli ospiti assaggeranno i piatti deliziosi della cucina turca sarà un punto d’incontro per conversazioni indimenticabili durante la vacanza al mare.
Il ponte anteriore offre una comoda area di utilizzo. Nella parte anteriore, c’è una panchina e due tavolini dove gli ospiti possono mangiare e sorseggiare qualcosa all’aperto. Gli amanti del mare e quelli che vogliono abbronzarsi durante la vacanza possono godersi il sole tutto il giorno sui materassini forniti presso il ponte anteriore.
Grazie alle tende presenti qua si può creare una zona ombreggiata quando si desidera. Sul lato di dritta del caicco è presente una scaletta dalla quale si accede facilmente al mare. A bordo sono disponibili varie attività come pinne, maschere, boccagli, attrezzatura da pesca e canoa per gli ospiti appassionati di nuoto e pesca.
Anche se il soggiorno è piccolo, è abbastanza carino e attraente. E’ luminoso durante il giorno grazie all’utilizzo di ampie finestre. Gruppi di sedute e tavoli disposti simmetricamente qui forniscono uno spazio utilissimo. Soprattutto in bassa stagione, in caso di maltempo, puoi leggere un libro o seguire il tuo lavoro con una tazza di caffè all’interno.
C’è una TV, un sistema audio e altoparlanti Bluetooth nel salone della barca. ELIFIM 11 offre la connessione Wi-Fi nelle acque turche che gli ospiti possono utilizzare gratuitamente.
Il caicco ELIFIM 11 dispone di 4 cabine. In tutte le cabine doppie, di cui due a poppa e le altre due a prua, possono soggiornare un massimo di 8 ospiti. Tutte le cabine hanno una decorazione semplice e un design molto commovente. Ogni cabina è dotata di bagno privato e aria condizionata.
Vi chiediamo cortesemente di contattarci per disponibilità ed informazioni ulteriori per ricevere le offerte migliori di noleggio caicco ELIFIM 11. Noleggio caicco, goletta, barca tradizionali in Turchia e in Grecia con Opus Yachting.
Tutte le specifiche del caicco sopra menzionato sono solo a scopo informativo. Ci possono essere cambiamenti nelle caratteristiche specificate durante la manutenzione/riparazione dei caicchi ad intervalli regolari. Opus Yachting non può essere ritenuto legalmente responsabile per le modifiche.
La quota comprende
Tasse portuali (marine private esclusi) e formalità portuali
Tasse di agenzia per certificato di navigazione e procedure necessarie
Tasse di ormeggio
Servizio equipaggio
Acqua di utilità
Spese diesel e benzina
Biancherie ed asciugamani
Uso delle attrezzatura sulla barca
Assicurazione yacht
La quota non comprende
Imposta sul valore aggiunto (IVA)
Cibo e bevande
Spese carburante di gommone (In caso di utilizzo di impianti per sport acquatici a bordo)
Trasferimenti aeroportuali
Tutte le tasse portuali, le tasse di ormeggio, le formalità doganali, i costi dei transitlog e le tasse per i servizi di agenzia in acque estere.
Biglietti d’ingresso ai siti archeologici ed escursioni facoltative
Mance
NOTA IMPORTANTE
*Controllate la vostra assicurazione sanitaria all’estero, sarebbe necessaria un’assicurazione di viaggio!
*I servizi inclusi e non inclusi sopra indicati, variano a seconda degli yacht applicati APA (Advance Provisioning Allowance)!