Specifiche
- Porto principale: Fethiye
- Bandiera: Turca
- Costruito/Rinnovato: 2015
- Lunghezza: 17m
- Baglio: 5.20m
- Motore: 350 CV
- Velocità Massima: 8 nodi
- Generatore: 7 kW + 11 kW
- A/C: Sì
Peschereccio
Fethiye
3 Cabine
7 Passeggeri
3 Equipaggio
ECE JUNIOR peschereccio attira l’attenzione subito con la sua veduta esterna. Questo peschereccio è unico nel suo genere, così quando si pensa di rosso e giallo ECE JUNIOR verrà in mente. La sua area di navigazione è spesso presso Fethiye, Gocek.
La sua lunghezza è di 17 metri e ha un baglio di 5,20 metri. Possiede un motore di 350 CV e due generatori di 7 kW e 11 kW. Uno dei grandi vantaggi è la sua piattaforma con due scale che permette un facile accesso al mare. La terrazza offre una piccola area salotto per leggere il vostro libro preferito ascoltando i suoni rilassanti del mare e della natura.
Il flybridge è immenso con un panorama a 360 gradi. Materassini e aree lounge sono ben forniti sul flybridge. I pasti possono essere serviti sul ponte principale o qui sul flybridge.
Il peschereccio ECE JUNIOR può ospitare massimo 7 ospiti in 3 cabine comode. Ci sono 2 cabine master e 1 cabina doppia. Tutte le cabine hanno un design confortevole e sono dotate di TV, satellitare, sistema musicale cassaforte e aria condizionata.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il salone offre televisione satellitare e un sistema musicale. Per altri collegamenti multimediali, ECE JUNIOR peschereccio offre la connessione Wi-Fi a bordo.
Il peschereccio ECE JUNIOR non vede l’ora di ospitare amanti del mare.
Vi preghiamo di contattarci direttamente per disponibilità ed informazioni ulteriori sul ECE JUNIOR.
Tutte le specifiche del peschereccio sopra menzionato sono solo a scopo informativo. Ci possono essere cambiamenti nelle caratteristiche specificate durante la manutenzione/riparazione dei caicchi ad intervalli regolari. Opus Yachting non può essere ritenuto legalmente responsabile per le modifiche.
La quota comprende
Tasse portuali (marine private esclusi) e formalità portuali
Tasse di agenzia per certificato di navigazione e procedure necessarie
Tasse di ormeggio
Servizio equipaggio
Acqua di utilità
Spese diesel e benzina
Biancherie ed asciugamani
Uso delle attrezzatura sulla barca
Assicurazione yacht
La quota non comprende
Imposta sul valore aggiunto (IVA)
Cibo e bevande
Spese carburante di gommone (In caso di utilizzo di impianti per sport acquatici a bordo)
Trasferimenti aeroportuali
Tutte le tasse portuali, le tasse di ormeggio, le formalità doganali, i costi dei transitlog e le tasse per i servizi di agenzia in acque estere.
Biglietti d’ingresso ai siti archeologici ed escursioni facoltative
Mance
NOTA IMPORTANTE
*Controllate la vostra assicurazione sanitaria all’estero, sarebbe necessaria un’assicurazione di viaggio!
*I servizi inclusi e non inclusi sopra indicati, variano a seconda degli yacht applicati APA (Advance Provisioning Allowance)!