Specifiche
- Porto principale: Marmaris
- Bandiera: Turca
- Costruito/Rinnovato: 1998 / 2014 / 2020 / 2022
- Lunghezza: 32.50m
- Baglio: 7.50m
- Motore: 2×400 CV
- Velocità Massima: 12 nodi
- Generatore: 32 kW + 28 kW
- A/C: Sì
Caicco Barca
Marmaris
8 Cabine
18 Passeggeri
5 Equipaggio
Caicco GUMUS 1 è un motoveliero di poppa squadrata costruita nel 1998 e ha ottenuto la sua forma attuale dopo la manutenzione nel 2022. Sono state apportate alcune modifiche alle cabine ed è stato aggiunto un flybridge. Le cabine doppie sono state sostituite con due cabine armatoriali. Il porto centrale del caicco GUMUS 1 è Marmaris e la sua area di navigazione è principalmente la baia di Hisaronu,Fethiye le isole presso Gocek.
La lunghezza totale della barca GUMUS 1 è di 32,50 mentre ha un baglio di 7,50 metri. Dispone di due macchine principali da 400 CV, un generatore da 32 kW e un generatore da 28 kilowatt. La velocità massima del caicco può raggiungere fino a 12 nodi. Il ponte di poppa offre un’ampia area ricreativa. Il grande tavolo da pranzo con le sedie si trova al centro del ponte. Gruppo di sedute a poppa è l’ideale per chi preferisce una zona ombreggiata per rilassarsi e fare un pisolino.
Il flybridge è facilmente accessibile attraverso la scalinata accanto all’American Bar sul ponte di poppa. Lo scopo del fly-bridge che è stato costruito nel 2022 è quello di creare un’area relax che offre viste panoramiche agli ospiti. Qui ci sono anche timoni e dispositivi di navigazione per gestire la barca.
Un mondo diverso attende gli ospiti sul ponte di prua. Grazie all’ampia area i materassini sufficienti sono a disposizione degli ospiti. C’è un gruppo di sedute con tendalino bimini nella parte anteriore dove potete leggere il libro all’ombra durante il viaggio blu. Il grande tavolo da pranzo in questa zona offre un ambiente perfetto per piacevoli conversazioni e buonissimi piatti preparati dal cuoco del caicco.
Forse l’area meno utilizzata dagli ospiti durante la crociera è il salone dei caicchi. All’ingresso del salotto, sulla destra si trova un lungo gruppo di sedute con un tavolo mentre sulla sinistra c’è una cucina e un bar americano. Soprattutto su caicchi dove sono ospitati gruppi così affollati l’equipaggio lavora in perfetta sintonia.
Caicco GUMUS 1 può ospitare un totale di 18 persone in 8 cabine che dispone di 2 cabine armatoriali, 4 cabine doppie e 2 cabine triple con tre letti. Tutte le cabine hanno un design elegante e ogni cabina è dotata di aria condizionata.
C’è una TV, un sistema audio e un lettore DVD nel soggiorno. Il Wi-Fi è attivo nelle acque turche ed è a disposizione degli ospiti gratuitamente. GUMUS 1 dispone di attrezzature come maschere, pinne, boccagli e canoe. Inoltre, ringo e tornado (per 3 persone) sono divertenti attività di sport acquatici.
GUMUS 1 è il caicco molto adatto per gli ospiti che vogliono trascorrere la vacanza al mare in gruppi numerosi.
Vi chiediamo cortesemente di contattarci per disponibilità ed informazioni ulteriori per ricevere le offerte migliori di noleggio caicco GUMUS 1. Noleggio caicco, goletta, barca tradizionali in coste turche ed isole greche tramite Opus Yachting.
Tutte le specifiche del caicco sopra menzionato sono solo a scopo informativo. Ci possono essere cambiamenti nelle caratteristiche specificate durante la manutenzione/riparazione dei caicchi ad intervalli regolari. Opus Yachting non può essere ritenuto legalmente responsabile per le modifiche.
La quota comprende
Tasse portuali (marine private esclusi) e formalità portuali
Tasse di agenzia per certificato di navigazione e procedure necessarie
Tasse di ormeggio
Servizio equipaggio
Acqua di utilità
Spese diesel e benzina
Biancherie ed asciugamani
Uso delle attrezzatura sulla barca
Assicurazione yacht
La quota non comprende
Imposta sul valore aggiunto (IVA)
Cibo e bevande
Spese carburante di gommone (In caso di utilizzo di impianti per sport acquatici a bordo)
Trasferimenti aeroportuali
Tutte le tasse portuali, le tasse di ormeggio, le formalità doganali, i costi dei transitlog e le tasse per i servizi di agenzia in acque estere.
Biglietti d’ingresso ai siti archeologici ed escursioni facoltative
Mance
NOTA IMPORTANTE
*Controllate la vostra assicurazione sanitaria all’estero, sarebbe necessaria un’assicurazione di viaggio!
*I servizi inclusi e non inclusi sopra indicati, variano a seconda degli yacht applicati APA (Advance Provisioning Allowance)!